Sul nuovo numero di ICON – rivista di moda – è stato finalmente pubblicato il servizio di Satoshi Saïkusa, fotografo francese di origine giapponese molto noto nel settore fashion.

icon

Il servizio vede interpretare gli spazi della Casa con un’atmosfera intrigante, di un passato lontano e allo stesso tempo sofisticata.

Dopo il servizio fotografico Romantic Attitude con i principali brand della grande distribuzione ad opera del Centro Commerciale San Martino di Novara, è la volta di interpretare gli ambienti con un taglio diverso, più misterioso e decisamente fashion, infatti il titolo inequivocabile è Eyes Wide Shut Atmosphere!

Le griffe che sono entrate nella Casa sono (in ordine alfabetico): Brioni, Brunello Cucinelli (che era già stato nostro ospite per un altro servizio di moda), Burberry London, Burberry Prorsum, Calvin Klein, Caruso, Christian Pellizzari, Cornellani, Dior Homme, Dolce&Gabbana, Dsquared2, Ermenegildo Zegna Couture, Etro, Gant, Giorgio Armani, Gucci, Hackett London, Hermes, Herno, Hugo, Jacob Cohen, Louis Vuitton, Moorer, Moreschi, Nero Giardini, Pal Zileri, Peuterey, Rede, Roy Rogers, Saint Laurent by Hedi Slimane, Salvatore Ferragamo, Santoni, Seventy, Siviglia, Tagliatore, Valentino, Woolrich, Xacus e Zegna.

Aggiungiamo anche che aver avuto modo di assistere alla realizzazione del servizio alla presenza di Saïkusa è stata una vera emozione per gli appassionati di fotografia del Comitato, se fate un giro sul web vedrete che ha immortalato VIP a livello internazionale!

© 2018 Casa Bossi | Novara